IL TUO ED IL NOSTRO IMPEGNO PER IL FUTURO DI ALTAMURA

Tra sei mesi saremo chiamati a rinnovare il consiglio comunale ed a scegliere il sindaco a cui affidare l’amministrazione della Città per i prossimi cinque anni.

Il Movimento Aria Fresca, lontano da oscuri gruppi di potere e da logiche affaristiche, ha una storia di costante impegno e di tenace lavoro a difesa dell’interesse pubblico, della legalità, della trasparenza amministrativa e dei diritti dei cittadini. Ha idee, passione e persone da impegnare nel governo cittadino.

In vista di questo importante appuntamento elettorale, chi sia disponibile a candidarsi al consiglio comunale nella lista del Movimento oppure si voglia offrire come volontario per l’organizzazione delle attività e delle iniziative che da qui ai prossimi mesi il Movimento svolgerà o ancora chi voglia sostenere tali sforzi ed attività economicamente e in modo trasparente (con contributi la cui consistenza sarà resa pubblica dal Movimento), può mettersi in contatto con noi per posta ordinaria, via e-mail o telefonicamente.

Questi i nostri recapiti: Vico Saverio Mercadante, Altamura – enzo@altamura2001.com – tel. 347 1088349.

MOVIMENTO CITTADINO ARIA FRESCA
P.S.: clicca qui per leggere o scaricare (in formato .pdf) il Foglio "Fresco di Stampa" edito dal Movimento e diffuso gratuitamente nel mese di settembre 2009.