VIA LIBERA DELLA COMMISSIONE VIGILANZA SUI LOCALI PER PUBBLICI SPETTACOLI ALL’AGIBILITÀ DELLO STADIO D’ANGELO.

Via libera oggi da parte della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo in ordine all’agibilità dello Stadio D’Angelo di Altamura per una capienza di 2916 spettatori.
Come avevo scritto qualche giorno fa (leggi qui: https://www.facebook.com/enzo.colonna.9/posts/10213659164464251?pnref=story), si è riunita questa mattina, presieduta, su delega del Commissario Prefettizio, dal dirigente comunale Buonamassa e con la partecipazione del Comandante della Polizia Locale avvocato Michele Maiullari, rappresentanti dei Vigili del Fuoco, dell’ASL, del CONI, del Settore Lavori Pubblici del Comune e tecnici esterni componenti della medesima commissione.
Ora si aspetta il sopralluogo dei tecnici della Federazione Giuoco Calcio (probabilmente giovedì) per la verifica dell’adempimento di tutte le prescrizioni (a partire appunto dall’agibilità) e la conseguente omologazione del campo per le competizioni del campionato di calcio di serie D.
Tengo a sottolineare l’ottimo lavoro svolto dagli uffici preposti del settore lavori pubblici del Comune (a partire dal dirigente pro tempore architetto Giovanni Buonamassa e dall’istruttore tecnico Vito Farella). Li ringrazio per lo sforzo compiuto in queste settimane e per l’attenzione (nonché per la pazienza nei miei confronti).
Evviva. Ora, buon campionato ai tifosi, alla squadra, all’associazione.