6 AVVISI REGIONALI E OLTRE 5 MILIONI DI EURO PER LO SPORT PUGLIESE. LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL TERRITORIO SI FACCIANO AVANTI. LA SCADENZA FISSATA AL 21 DICEMBRE 2017.

Nei giorni scorsi, la Giunta Regionale, su proposta dell’Assessore Raffaele Piemontese, ha approvato il Programma Operativo 2017 e sei Avvisi pubblici:
1) Realizzazione di iniziative progettuali strategiche sulle politiche regionali
2) Incentivi alla promozione del turismo sportivo attraverso manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo regionale, nazionale e internazionale
3) Sostegno alle eccellenze sportive pugliesi
4) Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo sportivo a livello regionale
5) Concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali
6) Acquisto attrezzature tecnico-sportive

Tutte le informazioni e gli avvisi sono disponibili al segunte link:
https://goo.gl/oYDjiY

IMPORTANTE: possono inoltrare domanda di contributo i Soggetti beneficiari che risultano regolarmente iscritti nella sezione “Contributi economici” del portale www.pugliasportiva.it (per la guida illustrativa per l’accesso alla scheda di iscrizione, v. qui: https://goo.gl/Sx6XAj)

SCADENZE: le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC, entro e non oltre il 21 dicembre 2017, da una casella PEC valida relativamente agli AVVISI 1, 2, 3, 4, 6.
La scadenza per la presentazione delle istanze relative alla concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali (AVVISO 5) è fissata a 60 giorni dalla pubblicazione sul BURP.