UNA GUIDA SULL’AVVISO REGIONALE “TITOLO II CIRCOLANTE”.

📌 Ho già scritto e aggiornato sulla pubblicazione, avvenuta qualche giorno fa, degli avvisi della Regione Puglia “Microprestito Straordinario” e “Titolo II Circolante”, finalizzati ad agevolare la ripartenza e gli investimenti di imprese, partite IVA e professionisti pugliesi, duramente colpiti dalla crisi economica determinata dall’emergenza Covid-19. Interventi che rientrano in una manovra complessiva, con diverse linee di azione, su cui la Regione ha messo a disposizione un’imponente dotazione finanziaria pari a 750 milioni di euro.
📌 Queste importanti misure, già attive da alcuni anni nella nostra regione, sono state ora potenziate, modificate, semplificate e adattate per affrontare al meglio gli effetti negativi causati dall’emergenza di questi mesi. Si tratta di iniziative concrete ed efficaci, che ho sostenuto e a cui più volte ho fatto riferimento, molto attese da imprese, partite IVA, professionisti, di svariati settori.
📌 La Regione ha attivato il numero verde 800 990 064, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, per informazioni e richiesta chiarimenti. Da qui, le schede e gli avvisi relativi alle misure:
https://www.regione.puglia.it/…/sostegno-alle-imprese-pubbl…

👉 Nelle immagini riporto una schematica guida sulla misura “Titolo II Circolante”. Con il precedente post, ho pubblicato quella sul “Microprestito Straordinario”.