PARQUET PALESTRA POLIVALENTE: PRESTO LA SISTEMAZIONE.

Ieri mattina, 20 febbraio, ho avuto un ulteriore aggiornamento presso gli uffici tecnici della Città Metropolitana di Bari sui lavori necessari a ripristinare una minima funzionalità della palestra del Polivalente.

Buone le notizie, finalmente.

Il dirigente del servizio “Edilizia Pubblica”, ing. Cataldo Lastella, mi ha comunicato che oggi sarebbero partite le lettere invito alle imprese per acquisire offerte relative ai lavori di sistemazione del parquet della palestra.

Oggi, 21 febbraio, ho avuto conferma che le lettere invito sono state effettivamente inviate. In un paio di settimane al massimo, si chiuderà la procedura e quindi potranno essere affidati i lavori.

Sul caso eravamo intervenuti, nel settembre scorso, io e l’onorevole Liliana Ventricelli, dopo le sollecitazioni della dirigente del liceo scientifico altamurano, dott.ssa Giovanna Cancellara, e l’appello pubblico lanciato dall’associazione sportiva FUTURATLETICA (che ringrazio). Ci fu pure un sopralluogo dei tecnici metropolitani. Speriamo bene. Vi tengo aggiornati.

 

Nelle foto, le condizioni in cui trovai il parquet, i primi giorni di settembre, accompagnato da Renato e Claudio Lorusso della Futuratletica.