#ARPAL, PUBBLICATI IN #GAZZETTAUFFICIALE I PRIMI #BANDI DI CONCORSO PER #181POSTI (LAUREATI E DIPLOMATI).

Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 21 luglio 2020 i primi bandi per le assunzioni con contratto a #tempodeterminato di 24 mesi, che avevo già segnalato nelle scorse settimane, 👉 v. qui: https://www.enzocolonna.com/…/tre-procedure-per-la-selezio…/
che riguardano:
☑️ #88posti da specialista in mercato e servizi per il lavoro (#laureati)
☑️ #53posti da specialista in sostegno all’inclusione attiva (#laureati)
☑️ #40posti da istruttore del mercato del lavoro (#diplomati).

 IL #TERMINE PER PRESENTARE LE #DOMANDE di partecipazione ai concorsi, da trasmettere in modalità telematica, è di 30 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE.
👉 La piattaforma per l’invio telematico della domanda di partecipazione è disponibile all’indirizzo
https://www.csselezioni.it/arpal-puglia/

 Nelle prossime settimane, probabilmente entro la prima metà di agosto, saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale anche gli altri bandi di concorso destinati all’assunzione di #948figureprofessionali, questi a #tempoindeterminato, sempre presso l’#ARPAL Puglia. Anche per questi la procedura telematica per l’invio delle domande sarà attiva a partire dal giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e resterà aperta per 30 giorni.
👉 Ne avevo scritto qui qualche giorno fa con tutte le informazioni a disposizione:
https://www.enzocolonna.com/…/al-via-i-concorsi-dellarpal-…/

📌 Si tratta, quindi, complessivamente (tra concorsi per contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato) di ben #1129figureprofessionali. Una imponente iniezione di personale e professionalità che andranno a potenziare i Centri per l’Impiego e i Servizi per il Lavoro che abbiamo riformato e riorganizzato a livello regionale nell’ambito di un’unica Agenzia (l’ARPAL, appunto) con una legge che approvammo in Consiglio regionale nel 2018. Sono concorsi molto attesi, che aspettavo da tempo, frutto di una positiva sinergia tra Stato e #RegionePuglia, che consentiranno di migliorare significativamente, rendendoli più efficaci e tempestivi, i servizi per il lavoro e i centri per l’impiego in Puglia.