AVVISI DELLA SOCIETÀ CONSORTILE “MURGIA SVILUPPO” PER ACQUISIRE CANDIDATURE PER I RUOLI DI AMMINISTRATORE UNICO, DI PRESIDENTE E DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE.

Vi segnalo questi due #Avvisi di Murgia Sviluppo di cui ho appreso solo oggi, casualmente, da un conoscente. La loro pubblicazione risale a un mese fa, anche se nessuna forma di adeguata divulgazione, mi sembra, è stata adottata dai Comuni che compongono la compagine societaria, tra cui Altamura, tranne la doverosa pubblicazione nell’albo pretorio.
Gli Avvisi scadono tra pochi giorni (ore 12 del 31 agosto) e sono diretti ad acquisire le candidature per la funzione di Amministratore Unico della Società, uno, e di Presidente e di Componente del Collegio Sindacale, il secondo.
Riporto nelle immagini i due avvisi, ma per reperirli nella versione ufficiale con i relativi allegati (schemi della documentazione da produrre per le candidature) è necessario accedere all’Albo Pretorio Online (sezione “documenti all’albo”) del sito del Comune di Altamura e scorrere verso il basso sino alla data del 20/07/2021, da qui: