TRASPORTO SCOLASTICO: L’AUTORITÁ DI VIGILANZA CHIEDE CHIARIMENTI

 L’AUTORITÀ DI VIGILANZA AL LAVORO. RICHIESTI DOCUMENTI E CHIARIMENTI



In merito agli affidamenti del servizio di trasporto scolastico che l’amministrazione comunale di Altamura ha operato nell’anno scolastico da poco terminato, i partiti ed i movimenti di opposizione avevano presentato, un paio di mesi fa, un formale esposto all’Autorità  per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ipotizzando gravi violazioni alla normativa sugli appalti pubblici (in questo sito, CLICCA QUI, riportiamo il testo integrale dell’esposto). Tale decisa ed unitaria iniziativa (fatto di per sé meritevole di segnalazione) seguiva altre poste in essere dalle opposizioni nei mesi scorsi [clicca qui ed ancora qui].


Ebbene, dopo pochissime settimane, il Servizio Ispettivo dell’Autorità  di Vigilanza ha disposto che l’Amministrazione comunale di Altamura consegni una serie di provvedimenti e documenti e formuli le proprie valutazioni. Per questo ha assegnato un termine di 20 giorni dalla ricezione della nota, che risulta protocollata in Comune il giorno 22 giugno 2007.


 


CLICCA QUI PER APRIRE E SCARICARE IL FILE IMMAGINE (che è possibile ingrandire) CHE RIPRODUCE LA COMUNICAZIONE NOTIFICATA AL COMUNE DALL’AUTORITÀ DI VIGILANZA


 


 


[questa scheda informativa è stata curata dal Movimento Cittadino Aria Fresca]