Enzo Colonna alla Provincia

 [CLICCA QUI per visionare questo testo nella versione manifesto (.pdf)]

 

Grazie.

Basta una sola parola di fronte a gesti concreti che dimostrano sincera vicinanza, condivisione, stima e apprezzamento. Siamo commossi dallo straordinario sostegno che la città ha rivolto ad Enzo Colonna, candidato al consiglio provinciale con l’Italia dei Valori e da quattro anni rappresentante del Movimento Aria Fresca in consiglio comunale.

Nel solo collegio Altamura 1, oltre duemila cittadini (11%) hanno votato per lui, un numero enorme. Enzo Colonna è risultato così il primo dei candidati non eletti.

Grazie per questo risultato senza precedenti. Raggiunto senza spendere cifre folli in campagna elettorale, senza dispensare false promesse, lontani dai gruppi di potere. Lo abbiamo conseguito solo grazie a voi, che avete apprezzato in questi anni la limpidezza di Enzo Colonna e il suo costante lavoro a difesa del bene comune e di tutti i cittadini.

Un risultato da cui proseguiremo per cambiare il modo di fare politica nella nostra città.

Come sempre, insieme a voi, con entusiasmo saremo in prima fila.

MOVIMENTO ARIA FRESCA  –  ITALIA DEI VALORI

 

  *

 

RISULTATO STRAORDINARIO DI ENZO COLONNA. HA OTTENUTO 2058 VOTI, PARI AL 10,88%, MA PER POCHISSIMI VOTI (circa 50) MANCA L’ELEZIONE A CONSIGLIERE PROVINCIALE.

Il risultato conseguito lo colloca infatti al terzo posto, a livello provinciale, della lista dei candidati dell’Italia dei Valori. Terzo dopo il risultato del candidato del collegio Cassano/Santeramo (12,60% con 2864 voti) e del candidato di Terlizzi/Giovinazzo (11,25% con 2004 voti).
Poiché alla lista Italia dei Valori sono stati assegnati, con la sconfitta di Divella, 2 seggi, Enzo risulta essere il primo dei non eletti.
CLICCA QUI per i risultati delle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno nel collegio "Altamura 1".

 

*

 

{youtube}_5rNuwGv5jI{/youtube}
Se vuoi sostenere la candidatura di Enzo Colonna al Consiglio provinciale di Bari, candidato nella lista dell’IDV nel Collegio Altamura 1 (clicca qui per aprire e scaricare il Foglio Fresco di Stampa con la mappa dei due collegi in cui è diviso il territorio di Altamura), sei pregato di far circolare i links con il materiale informativo contenuto in queste pagine oppure scrivi al seguente indirizzo enzo@altamura2001.com e comunica i tuoi dati e la tua disponibilità.
Puoi anche sostenere la candidatura di Enzo con un contributo economico (al termine della campagna elettorale si darà conto in questo sito, assicurando la dovuta riservatezza ai contributori, delle somme ricevute e delle spese effettuate che, comunque, saranno molto contenute rispetto alle campagne in corso di altri candidati).
Il contributo economico sarà destinato a coprire i costi della campagna di informazione e comunicazione svolta durante queste settimane preelettorali.
E’ possibile versare il contributo di persona, prendendo preliminarmente contatti all’indirizzo email prima segnalato o presentandosi direttamente nei pressi della sede (vico Mercadante, di fronte Chiesa S. Nicola in Corso Federico) nelle ore serali del venerdì, sabato e domenica. Oppure, poiché alcuni costi fissi organizzativi (come il canone di locazione della sede) sono a carico dell’associazione "Circolo delle Formiche", è possibile versare un contributo con un bonifico/accredito presso il seguente conto corrente bancario, specificando nella causale "contributo associativo":
Conto corrente bancario n. 000010302358 CIN T ABI 07056 CAB 41330
IBAN: IT 40 D 07056 41330 000010302358
presso BCC dell’Alta Murgia di Altamura, Piazza Zanardelli 16 intestato al CIRCOLO DELLE FORMICHE
*  

CLICCA QUI per scaricare o aprire il file (in formato .pdf) con il pieghevole in distribuzione in cui, molto sinteticamente, sono riportate le motivazioni e le proposte che accompagnano la candidatura di Enzo Colonna alla Provincia

 

*

 CLICCA QUI per aprire o scaricare il file (in formato .pdf) che riporta il FAC-SIMILE della scheda elettorale (di colore giallo) per le prossime elezioni provinciali nel "Collegio Altamura 1". Per ciascuna lista c’è un solo candidato il cui nome è già scritto sulla scheda accanto al simbolo. Basta dunque barrare con la matita SOLO (altri segni fanno annullare la scheda) il simbolo del partito. In questo caso, per sostenere Enzo, è necessario barrare SOLO il simbolo della lista "Dipietro – Italia dei Valori (così come è riportato nel fac-simile).

*

 Pubblicazioni di informazione a sostegno della candidatura di Enzo:

 

*

In questo canale di YouTube (ariafrescaaltamura),  gli ultimi interventi registrati di Enzo:

http://www.youtube.com/Ariafrescaltamura

 

*

PER ACQUISIRE ULTERIORI INFORMAZIONI, PER ORGANIZZARCI, PER COORDINARE ALCUNE ATTIVITA’, PER INCONTRARE ENZO, PER UN CONTATTO "FISICO" INCORAGGIANTE E DI SOSTENGO PER LA CANDIDATURA, L’APPUNTAMENTO E’

OGNI SERA, A PARTIRE DALLE ORE 20:30 PRESSO LA NOSTRA SEDE

(in Vico Mercadante, a ridosso di Corso Federico di Svevia, di fronte la Chiesa di San Nicola)